Abbiamo il piacere di comunicare che il 29 e 30 maggio si terrà a Taormina l’VIII edizione del Convegno Nazionale delle Scuole di Specializzazione in Medicina del Lavoro. Ci auguriamo che il Convegno rappresenti “una ripartenza” dopo la pausa forzata e l’occasione di riprendere le attività culturali