Seminario del ciclo Dialoghi tra diritto e medicina del lavoro dedicato alla valutazione dei nuovi rischi professionali. L’incontro promuove il confronto tra medicina e diritto del lavoro su prevenzione, responsabilità e gestione dei rischi emergenti nei contesti occupazionali.