Formazione e aggiornamento
Nuova serie
Presentazione della nuova serie SIML degli “Strumenti di orientamento ed aggiornamento in Medicina del Lavoro”
- Promozione della salute nei luoghi di lavoro
- Sorveglianza Sanitaria dei lavoratori esposti a radiazioni non ionizzanti
- Prevenzione dei disturbi e delle patologie muscoloscheletriche del rachide da movimentazione manuale di carichi (esaurita)
- La sincope e le perdite transitorie di coscienza: un problema per la sicurezza in ambito lavorativo, una sfida per il medico del lavoro (esaurita)
- Per il monitoraggio biologico (esaurita)
- Per la sorveglianza sanitaria degli addetti ad attività lavorativa con videoterminali (esaurita)
- Per la valutazione del rischio e la sorveglianza sanitaria nel settore dei trasporti (esaurita)
- Per la sorveglianza sanitaria in agricoltura (esaurita)
- Per la sorveglianza sanitaria degli esposti ad agenti cancerogeni e mutageni in ambiente di lavoro (esaurita)
- Per la sorveglianza sanitaria degli operatori dei corpi di polizia (esaurita)
- Il medico del lavoro nell’iter diagnostico e nella gestione degli obblighi documentali per le malattie lavoro correlate
- Per la sorveglianza sanitaria
Vendita promozionale
La Salute al Lavoro. La Società Italiana di Medicina del Lavoro e Igiene Industriale dalle origini ad oggi. L. Tomassini
Patologie Lavoro-Correlate: Iter diagnostico,gestione e riconoscimento (esaurita)
Diabete e lavoro: Documento di consenso